Skip to content Skip to footer
Per un sorriso
a regola d’arte
DENTISTA PER BAMBINI: AL SERVIZIO DEI PIÙ PICCOLI
La pedodonzia (o odontoiatria pediatrica) è quella branca dentistica che si occupa della cura dei più piccoli. Ma chi è il dentista per bambini? Scopriamo insieme le caratteristiche di questo…
HA ANCORA SENSO AL GIORNO D’OGGI AVER PAURA DEL DENTISTA?
Il solo pensiero di farti controllare i denti dal dentista ti crea una terribile ansia? Preferisci sopportare il mal di denti piuttosto che mettere piede in uno studio dentistico? Tranquillo,…
CENTRI ODONTOIATRICI DENTAL ART, NUOVA APERTURA E NUOVO LOGO!
Comunichiamo ufficialmente il cambio logo da Dental Area a Centri Odontoiatrici Dental Art
COSA MANGIARE DOPO UN IMPIANTO DENTALE?
Dopo un intervento di chirurgia orale la presenza di una ferita chirurgica e di punti di sutura rende l’equilibrio della bocca delicato. In queste situazioni è bene procedere con pazienza e con…
COSA ASPETTARSI DOPO UN INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA?
Dopo un intervento di implantologia dentale non dovete altro che aspettarvi la bella sensazione di aver riacquistato funzionalità ed estetica in bocca. Ciò nonostante, nei primi tempi, possono riscontrarsi lievi…
MACCHIE SUI DENTI: CAUSE E RIMEDI
Le macchie sui denti rappresentano uno dei principali nemici estetici del sorriso; si formano quando sostanze colorate di varia natura si fissano negli strati superficiali dello smalto o si accumulano…
IMPLANTOLOGIA DENTALE: LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DEI NOSTRI PAZIENTI
CHE COS’È UN IMPIANTO DENTALE? L’impianto dentale è una radice artificiale che viene inserita con un intervento chirurgico direttamente nell’osso mascellare o mandibolare, e ha per lo più la forma…
MALOCCLUSIONE E DOLORI CERVICALI
Quando si ha mal di schiena, la prima cosa cui si pensa è di aver mantenuto una postura scorretta, oppure di aver eseguito movimenti sbagliati o, ancora, sollevato pesi eccessivi.…
IMPIANTI DENTALI, PER UN SORRISO NATURALE
Gli impianti dentali permettono una ripresa della vita normale veloce e sicura, reintegrando le funzioni masticatorie limitate dalla perdita dei denti, ma non solo! IMPIANTI DENTALI NELLA VITA DI TUTTI…